uno splendido tatuaggio a tema |
Verbale riunione di condominio del 19/05/2011.
ore 19,00. Questa riunione di condominio inizia male: non c'è l'amministratore, ci sono solo 3 condòmini. Uno di questi è assente, un altro ha l'azheimer. Io non sono il terzo. Prende la parola il quarto, che è nato da poco. Heinz l'apolide sostiene che non c'è il numero legale. Minni, il dobermann del Sindaco, obbietta. Saluto delle autorità. Si va alla prima votazione, per alzata di gomito: 4 favorevoli, 50 contrari, 1.000.000 di astenuti. La mozione è approvata. Si trattava di introdurre la pena di morte nella palazzina “C”. La palazzina “B” chiede il riconoscimento dello status di Stato Cuscinetto. Il consigliere di circoscrizione D'io malmena un ficus benjamin. La proposta passa a larga maggioranza. Io mi alzo. Eucarestia. La terza proposta riguarda il bilancio preventivo del Costarica: i Responsabili abbandonano l'aula, Don Sturzo rientra, arriva anche il batterio pseudomonas, che ha con sé la delega di Ahmadinejad. Ora c'è il numero legale. Applausi da un altro garage. Istituita la costruzione di un Nuraghe di 80 metri in giardino, per commemorare i defunti delle gare di trattenimento del fiato. Arriva Enya, e attacca un canto new age che crepa i coglioni dei presenti. Viene abbattuta da Heinz. Coffee break. Ripresa dei lavori. Riepilogo sui ritardi nei pagamenti del condominio. Elenco dei morosi. Akira Kurosawa non paga dal 2003. Carmine Abbagnale dal 1996. Steve Buscemi non abita più qui. Rumori di sottofondo. Sostituzione dell'amministratore con la tipa delle vigorsol che apre la bottiglia con il vento dentro. Richiesta di aumento della tariffa della ditta che fa le pulizie alle scale. Panico. Sangue freddo. Viene chiusa la finestra. Approvazione dell'aumento alla ditta, ma con rescissione immediata del contratto e pagamento di un'alta penale. Dimissioni del ragioniere. Dibattito aperto. Intervento di Sposini. Intervento riuscito. Minuto di raccoglimento. Petting spinto.
Ore 19,15 chiusura dei lavori.
Forse mi sono distratto, ma ricordo che le cose sono andate proprio in questo modo (n.d.a.).
io voglio venire a vivere in questo condominio!
RispondiEliminaaccazzo: sarebbe bello che quello nella foto fosse un collo lunghissimo. credo di essere riuscita ad uccidere il mio ficus. enya rientra nella pena di morte? lasciate in pace kurosawa! "intervento riuscito" è puro genio. sono contenta di non aver mai vissuto in un condominio.
RispondiEliminail tuo condom però non impedisce l'allegro flusso di iniziative a quanto leggo, il mio è fonte continua di prevenzione dell'esuberanza e profilassi della bella vita! :( mi trasferisco
RispondiEliminaEnya abita nella palazzina "C"? mi spiego la pena di morte..
RispondiEliminaForse mi sono distratto, ma ricordo che le cose sono andate proprio in questo modo (n.d.a.)
RispondiEliminaCIT. Homer Simpson
La prossima volta t'accompagno...
RispondiEliminaOppure passami il numero del tuo spacciatore.
Steve Buscemi non abita più lì perchè spaventava la gente!
E io che ho sempre bigiato le riunioni di condominio. Una volta me la sono pure sognata una riunione. Il sogno finiva con un tipo, che nel riportare il sogno su un pezzo di carta (era troppo articolato per non farlo)mi si avvicinava e mi diceva «ciao, io sono l'arso». Aveva una faccia annerita come consumata da un braciere ardente.
RispondiEliminaDue giorni dopo ero al bar del Gemelli.
Incredibile ma vero. Ho visto l'arso proprio come me l'ero sognato. Se pure la tua riunione di condominio è frutto di un sogno, allora hai una shrink junghiana. Complimenti per la fantasia!
Petting spinto è, te sarebbe piaciuto
RispondiEliminaavete ricucito tutti ? e le garze sono ancora dentro ?
RispondiEliminaun giorno farò anch'io un post sul mio bel condominio...
@ ale: ma tu ci vivi già. ti vedo ogni mattina stendere le magnolie al sole cantando t.n.t. di Edith Piaf.
RispondiElimina@ ciku: per te avevo dei link trucidi, ma poi ho pensato che mi hai detto così tante volte addio, che mi sembri un po' le donne della mia vita.
che immaginavano colli tatuati, tra l'altro.
@ petrolio: la prevenzione dell'esuberanza è retaggio di una cultura ultracattolica che dobbiamo sconfiggere insieme, a partire dall'implosione dei suv attraverso la telepatia.
@ rubivecchi edimburghese: enya è in affitto con 2 universitari di catanzaro, nella palazzina "A". quante volte te lo devo ripetere?
@ sciuscia: viro più su Big Fish.
RispondiElimina@ rock fuckinetti: la prossima volta ti aspetto. e buscemi faceva troppo casino per i suoi gusti.
@ fabio: sarà stato stieg l'arso. e ti dirò di più: ho una moglie junghiana.
@ fracatz: oramai mi conosci come nessun'altro/a.
@ diz.: le garze vanno sempre lasciate dentro, carissima. guarda bossi.
link tipo questo? http://www.saralando.com/blog/wp-content/uploads/2009/02/occhio.jpg
RispondiElimina(per copiarlo ho dovuto tirar giù gli occhiali e coprire lo schermo con una mano)
addio è una parola foneticamente bella. mi piace usarla. non star lì sempre a semanticare.
pareggio l'immagine schifosa con questo: http://www.youtube.com/watch?v=aOijYrz1HeU
da me mercoledì l'amministratore dà le dimissioni in favore di sua moglie, di suo figlio, di suo nipote o di sè stesso. La sua famiglia ha occupato primo e secondo piano
RispondiEliminaAlmeno c'è stato del petting...almeno quello...
RispondiEliminaTutte uguali, queste riunioni di condominio
RispondiEliminaQuesta riunione di condominio inizia male: non c'è l'amministratore, ci sono solo 3 condòmini. Uno di questi è assente, un altro ha l'azheimer. Io non sono il terzo.
RispondiEliminaE' veramente un inizio grandioso. poi mi ha un pò stufato. big fish è magnifico.
Mi sono commossa. Ho nostalgie delle riunioni di condominio e la loro fauna.
RispondiEliminaSia lodato Heinz, sempre sia lodato
RispondiElimina