lunedì 16 maggio 2011

In banconote non segnate. Ed una macchina veloce.


Cari Larry Page e Sergey Brin,
Io vorrei ringraziarvi.
Prima del 1998 eravamo pecorelle smarrite. Si vagava tra tomi di enciclopedie e domande a papà, per sapere cosa significa § o chi è l'autore della colonna sonora di Fenicotteri Rosa. E papà non sapeva né l'una né l'altra. 
Poi è arrivato il vostro Google.
Avete facilitato la vita degli stalker.
Poi avete fatto in modo che si potesse sapere che il termine “Donna” in creolo si dice “Fi”.
Poi avete comprato youtube.
Infine ci date modo di cercare immagini legate a parole. Ad esempio, se io volessi trovare qualche foto di un apparecchio Bite per combattere il digrignare dei denti, voi mi date la possibilità di vedere queste immagini.
E di questo ve ne sono grato.
Avete fatto anche più di quello che dovevate.

Poi nel 2003 avete comprato Blogger.
No, bello. Bei colori, grafiche variegate, funzionalità semplice. Bella gente.
No, grazie, per carità.
Poi gratuito, figuratevi.
A caval Donato, eccetera.
Se però io ci casco, dal caval Donato, e mi faccio male all'osso sacro, cari Page e Brin, faccio più o meno come costui.

Ora ditemi dov'è finito quello che avevo scritto l'altro giorno.
Ditemelo, perchè io non lo so.
Rivoglio tutto, compresi i commenti dell'altro post, quello della sporca dozzina. 
Ridatemi tutto, e amici come prima. 
Non ve ne uscite con il fatto che "solo lo 0,16%" dei vs. utenti ha avuto problemi con l'account. Non ci voglio stare in quella percentuale da Api di Rutelli.
Avanti.
Vi aspetto qua fuori.
Non costringetemi a chiamare mio zio.

11 commenti:

  1. se vuoi oltre a tuo zio, ci aggiungiamo mio cognato.

    RispondiElimina
  2. ma anch'io ho perso tre commenti, qualche post, che poi è tornato a casa... c'est la vie

    RispondiElimina
  3. diobuono! avvisa cos'è che posso trovare dietro un link! sono assai facilmente impressionabile

    RispondiElimina
  4. sempre a brontolare, sempre a mugugnare, splinder vi fa schifo, blogger vi fa molto più fighi, accontentateve.
    E poi con blogger un commentatore professional, quale io sono, non lo distingui tanto facilmente da uno normale vista la impossibilità di allegare media ed altro e questo è cosa buona

    RispondiElimina
  5. Piacere, sono lo 0,16%.
    (stima effettuata dalla salma di Mike Bongiorno)

    RispondiElimina
  6. A me ha detto culo, mi ha mangiato un mezzo commento in un post in cui linkavo un altro blog, ma per un po' ho tremato.
    Gli Dèi non sono più affidabili come un tempo.

    RispondiElimina
  7. Ci sono pure io nella percentuale...Non può essere così bassa cazzarola! Poi,2 punti veloci veloci:
    1) Le foto "bite" sono senza dubbio casi da Giacobbo;
    2)...Cos'ho fatto di male?! Si,io da cavallo ci cado più o meno ogni giorno...

    RispondiElimina
  8. Amico mio, sii sportivo.. siam tutti nella stessa barca.
    No dico, tu pensa a me che non pubblicavo da due mesi, finalmente scrivo una roba, vien commentata, e dopo tre giorni vien ingiustificatamente fagocitata dai capricci della piattaforma blogger, masticata, e, come se la suddetta piattaforma fosse un ruminante, riposta in un luogo inspiegabile per esser risputata priva di commenti (e dignità, aggiungerei io).
    No dico, cosa dovrei fare io?
    Nulla, son sportivo, siam tutti nella stessa barca.

    RispondiElimina
  9. @ p.: aggiungiamocelo.
    @ D.: intendi questa? http://youtu.be/L_UOZum7YBg
    @ ciku: e c'hai ragione pure tu!
    @ frac: ecco cosa sei: professional.

    RispondiElimina
  10. @ ragno: siamo in tantissimi (sempre cit. salma)
    @ lipesq: l'ho detto che l'apocalisse è lì, dietro l'angolo.
    @ vaiolo e pus: 1. spero siano ferite di giacobbo.
    2. dobbiamo cambiare cavallo.
    @ andreo: ricordo bene, lo commentai anche io il post con Hicks. ok, sarò sportivo. scelgo la lotta greco-romana.

    RispondiElimina
  11. Splinder fa cose ben peggiori! :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina