venerdì 12 agosto 2011

La gente non c'è la fanno più


Carloazeglio aveva un gomito ficcato nel mio fianco malandato. Teresa, prona, cercava di ripetere a memoria la filastrocca dell'arcivescovo eroinomane di Denver (CO). Marcello era di spalle. Io stavo poggiato sul fegato di Renzo. Renzo era seduto sul polpaccio di Henry. Camillo leggeva Neruda senza occhiali. Elena, con gli occhiali di Camillo sotto la coscia, ripensava a TJ Hooker. Diana si toccava, involontariamente. Carmelo, supino, leccava rane e francobolli. Gimmi, sottosopra, faceva il saluto al Sole. Mohamed pregava in ginocchio. Turi pregava Mohamed di togliere il ginocchio dalla sua milza. Fabiola cercava il suo braccio destro, nascosto sotto al gluteo di Marcello. Nunzia aveva il tatuaggio di Henry nel globo oculare. Grazia la guancia schiacciata sull’addome di Massimo. Massimo non riusciva a respirare. Provavo a raggiungerlo, per prestare soccorso, ma il mio piede sinistro era incastrato nella testa di Daniele. Eravamo in troppi su quell'amaca.

8 commenti:

  1. Ho visto un quadro famoso con un'ammucchiata di questo tipo .

    RispondiElimina
  2. ehi ! sarà colpa del dolcetto ma io pensavo ad una scatola di sardine alla provenzale...

    RispondiElimina
  3. uh! sesso di gruppo!

    (benchè i pensieri di elena siano pura poesia, a me viene più in mente una cosa simile: http://www.discusfriends.org/Redipuglia/Public/data/xeronimox/20051020221317_eisenia1.jpg)

    RispondiElimina
  4. Ti sei dato all'orgia?! Compiere 12 anni t'ha fatto male...Iniziata la crisi di mezza età,adesso aspetto l'avvento della Spider!

    O vogliamo dare la colpa al caldo anche 'sta volta?!

    RispondiElimina
  5. @ olltugheder:
    ammucchiata, sesso di gruppo, orgia: apperò, che fantasia che avete. io non ci avevo pensato minimamente.

    RispondiElimina
  6. Sono noi uomini tutti d'un pezzo possiamo utilizzare il soggetto "gente" alla 3^ persona plurale.

    RispondiElimina
  7. Avrei messo un punto tra "non c'è" e "la fanno".

    RispondiElimina