sabato 11 dicembre 2010

Siete ridicoli (il rigore dei servizi interbancari)



Bene, caro servizio CartaSi Informa, mi avete scritto.
Mi aspettavo almeno un logo rifatto con photoshop, ma tant'è. Poste Italiane lo fa.
Anche se non ho una CartaSi, ci avete provato.
Oggi sono buono e voglio credervi.
Chiunque può sbagliarsi.
Non posso credere che ci sia ancora chi casca al phishing, quindi siete davvero voi.
Del resto, il conto 03/12/2010 pare credibile. Chi non ha un c/c a forma di data?
Avete qualche piccolo problemino con le parole accentate. Vuolsi cos޷ col&#1072 dove si puote.
Spiegate che ci sono delle “restrizioni imposte alle il mio account”. Può essere.
Mi dite che “se scelgo di ignorare la vostra richiesta, mi lasciate scelta ma di sospendere temporaly il mio account.”. Chiarissimo.
Mi date del voi. Mi date del lei. Mi date del tu.
Poi, e qui la cosa si fa interessante, mi chiedete “di consentire almeno 72 ore per il caso di essere indagato.”. Ok, prendetevi tutto il tempo che volete.
Infine, per accrescere la solennità della comunicazione, me la fate firmare dal Responsabile della Comunicazione del Cliente.
Si, però, almeno un po' di fantasia. Lo avete chiamato Roberto Baggio.
Tontoloni.

3 commenti:

  1. Potrei darmi al phishing creativo, Tipo la finanza di tremonti.
    Ruberei ai ricchi per tenermi tutto.
    Se funziona ti assumo.

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  2. l'ha scritta il mago di Segrate, dai!!! :D

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  3. @ emix: sono a tua completa disposizione!

    @ patè: riconosci lo stile? ;)

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