mercoledì 1 dicembre 2010

Siete ridicoli (la scommessa del lavoro)

Lavoro, e non mi lamento. Ma sono iscritto, da tempo, ad un portale di job recruiting a cui anni fa inviai un mio curriculum da neo laureato. Continuano a mandarmi proposte più o meno banali, al 50% franchising fallimentari e all'altro 50% proposte di agenzie interinali su Biella o Tempio Pausania. Da un po' di tempo hanno pensato bene di approfittare dello stato di lungodegenza da morti di fame della maggior parte dei propri iscritti, usandoli come vittime del proprio destino. 

Per chi non ha il full-hd, c'è scritto che ricevo il messaggio in quanto iscritto a Cliccalavoro.it.
Così non avrò un lavoro, ma una ventina di euro sui polacchi li posso anche spendere, no?

5 commenti:

  1. Arrivano anche a me, e più li cancello più il bonus aumenta.
    Ieri mattina promettevano 250 euro.

    RispondiElimina
  2. Arrivano anche a me che sono nella tua stessa identica situazione... La cosa comica è che, effettivamente, pur avendo un lavoro arrivo a fine mese rantolando (senza matassa) e quindi non potrei permettermi di pagare altre cose oltre lo stretto necessario, ma ho amici disoccupati che viaggiano più di me, vanno al cinema, c'hanno Sky, internet senza limiti...Insomma, c'è qualcosa che non so e che dovrei sapere? E' una candid camera?!?

    RispondiElimina
  3. a me non arrivano, sarà che son terrone e si sa che non abbiam voglia di lavorare, eh.

    RispondiElimina
  4. @ Vaniglia: l'elemento distintivo di questa categoria (i tuoi amici disoccupati, che poi sono come i miei o i suoi) sono i giubbini: alcuni amici che guadagnano meno della metà di me, cambiano 1 giubbino all'anno, e siamo sopra gli € 500,00 al pezzo. E allora, smile!

    RispondiElimina
  5. VERISSIMO! (E io smile sempre, così non sbaglio) ;-)

    RispondiElimina