Un matrimonio felice e solido aumenta i benefici fisici e mentali dei partner, migliora l’umore e favorisce il benessere fisico. In poche parole, un’unione sana allunga la vita. Lo dice uno studio dei sempre puntuali ricercatori dell’Università di Cardiff.
Quindi,
io sottoscritto Ettore Aldimari, nato di sabato per volontà degli dei, evidentemente prossimo alla dipartita per volontà della perfida albione, in pieno possesso delle mie facoltà mentali, dispongo del mio patrimonio, come segue: desidero lasciare in eredità i beni sottoelencati all’Associazione Italiana Bambini Con La Sciagura Di Avere Il Nome Di Un Personaggio Famoso Per Giunta Scritto Male (da ora in poi A.I.B.C.L.S.D.A.I.N.D.U.P.F.P.G.S.M.) e nello specifico:
- al piccolo Rig, lascio la mia collezione di foto di divani e sedie ancora incellophanati che ho raccolto durante tutta la mia vita in giro per il mondo, nelle case di tante madri di famiglia, che mi chiedevano se gradissi un caffè ed io dicevo di preferire dell’ovomaltina.
- al grazioso Ciarli, lascio il mio Quaderno del Disprezzo, realizzato a mano nel 1993, nel quale elencavo in rigoroso disordine alfabetico persone, luoghi, eventi con l’indicazione precisa delle mie sensazioni ed una serie di insulti sempre diversi l’uno dall’altro.
- al dolce Chevin, lascio le enciclopedie per bambini acquistate negli anni ’80, quelle a carattere 18, con le foto di 50 anni prima, con le informazioni ridotte all’osso, la carta finto patinata, che ci hanno venduto durante memorabili riunioni di domenica mattina nella sala grande di un hotel, attirati lì con la promessa di poter vincere un computer 12 kb a nafta.
- alla simpatica Bruk, andranno le risme di carta carbone mai usata; i 25 floppy disc imballati; l’attrezzo ellissoidale per avere addominali saldi e vigorosi; la pistola sparachiodi; l’elettrostimolatore studiato per garantire rapidi risultati quali, ad esempio, una formazione cistica hic et nunc; la rastrelliera Ikea; i tappetini per lo yoga, insomma tutto quello che abbiamo acquistato per tirare su il P.I.L., senza nulla a pretendere.
- ed infine, agli impareggiabili fratellini Bred e Gionni, lascio questo blog, semi nuovo, in buono stato, pochissimi chilometri, con ripostiglio da oltre 365 post all’anno, ben frequentato solo da referenziati, no amanti del piede, ottimi commenti, appena ristrutturato, password mnemonicamente semplice da assorbire, dotato di tutti i comfort, prestigiosi link, termoautonomo.
Ma anche no.
*
ma dai ! io non ci metto più piede nel tuo blog se tu te ne vai ! Promis, juré et craché !
RispondiEliminaVedo che il tuo matrimonio va di bene in meglio!!
RispondiEliminaE comunque resta il fatto che il tappeto per lo yoga lo voglio io..E pure il quaderno del disprezzo (Io ho quello del disagio..Così li facciamo accoppiare!)Ciarli non se lo merita...
ma che, daverooo????:8
RispondiEliminadiamine, non sono referenziato e soprattuto sono amante del piede: devo sentirmi in qualche modo fuori luogo quando mi accingo a commentarti?
RispondiEliminaGionni in versione sig. Kreosoth ("vaffanculo. E' meglio che mi porti un secchio.") non se lo merita il tuo blog.
RispondiEliminavolevo dedicarti una canzone (rit. scivolascivolascivolascivolascivola.. ecc.).
http://www.youtube.com/watch?v=p3r1oYhJTic
:D
Non da retta, lassa perde, nun c'è alcuna correlazione.
RispondiEliminaLa vita lunga è una prerogativa di coloro che hanno molto pelo sullo stomaco, non c'è spazio per i teneri
"ma anche no" che è termoautonomo?
RispondiEliminavabè, consolati pensando che cmq voi maschi morite (o come si diceva un tempo, muorite) prima, con o senza felicità. non ci leggi della giustizia in questo?
ah, pure io dedico, via!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=1pdkYWJPgCA
Hai dimenticato Suinellen... ehm... Suellen
RispondiEliminaMi candido per l’attrezzo ellissoidale per avere addominali saldi e vigorosi. A meno che non si tratti del famigerato AB Rocket, del quale già dispongo grazie ad un amico che "lavora al porto".
RispondiEliminaQuante prenotazioni per le mie cianfrusaglie.
RispondiEliminaGrazie per le dediche, noto che preferite farmi vedere gente coi capelli rossi, chissà poi perchè (mi chiamassi anna, purepure). Andreolo sei sempre il benvenuto, anche se amante del piede di porco.
Ho già diseredato tutti, non vi preoccupate.
Ah, per inciso: io Gionni lo ricordavo con meno pinguedine; che gli accadde?
RispondiEliminaFosse vero a sto punto dovrei già esser defunta. Scherzi a parte... Ci credo che sia vero e pure che sia bello.
RispondiElimina