mercoledì 25 maggio 2011

Enigmi lavorativi


All’interno di un ufficio ci sono diverse impiegate. Ognuna di loro, questa settimana, ha fatto qualcosa di particolare. Provate ad indovinare quale aneddoto corrisponde al vero e quale al falso:

1)      L’impiegata A., per risolvere il problema legato alla figlia ventenne che ha manifestato l’intenzione di andare a vivere con un’amica in un’altra casa, ha deciso di bruciarle l’automobile per poi accusare la futura coinquilina, attraverso false testimonianze raccolte tra colleghi e vicini di casa.

2)      L’impiegata B., è stata vista uscire in preda al panico dalla propria stanza e correre nella toilette. Da qui ne è uscita ancora più sconvolta, per di più in lacrime. Alla domanda relativa al problema, ha affermato di avere un male incurabile al cuoio capelluto, sulla base del fatto che da circa mezz’ora sentiva un bruciore alla cute del capo e su internet ha scoperto che non può essere null’altro che un male incurabile, appunto.

3)      L’impiegata C. racconta che, alle prese con un serio problema di peli pubici incarniti, ha risolto brillantemente il problema grazie all’utilizzo di una spugna abrasiva arix, utilizzando la parte verde scuro per debellare il fastidioso inconveniente. Nulla si sa sul detergente usato.

4)      L’impiegata D. ha timbrato correttamente il proprio cartellino alle 8 di mattina in entrata ed alle 14 in uscita.

Vedete poi la soluzione pubblicata a pagina 46.

15 commenti:

  1. mi sembra di intra-leggere un certo astio, contraffatto da tono derisorio, nei confronti del genere femminile in quanto tale.
    vorrei farti notare che:
    1. fosse vera la a (cosa che nn mi auguro ma cmq), alcuni rappresentanti del tuo sesso troverebbero una simil donna molto passionale nonché sessi.
    2. fosse vera la b (cosa che temo), la prevenzione è l'arma migliore, dicono. quindi preoccuparsi in anticipo a volte può salvare delle vite. e cmq è colpa del www (dannato www).
    3. fosse vera la c (e lo spero tanto), dimostra genialità e senso pratico. grandi qualità.
    4. fosse vera la d (ma non lo è perché lo san tutti che noi lavoriamo sempre più del dovuto, iniziando prima e finendo oltre).

    detto ciò, vado a provare la c sulle gambe.

    RispondiElimina
  2. Mmmmhhh....Secondo me sono vere sia la 2 che la 3,però se la mamma della 1 lo fa davvero,lasciami il suo numero di telefono,ho un paio di commissioni! Riguardo la 4 no.Falsa.

    RispondiElimina
  3. la num 1 è sicuramente falsa, ma è la meno disgustosa delle 4!

    RispondiElimina
  4. La due esiste. Lo so. Quindi è vera. Scusa, blogger cià i cazzi suoi pure stasera.. anche blogger è femmina suppongo.
    Piccola abat jour.

    RispondiElimina
  5. nun vorrai mica un mio parere gratuito su una questione così delicata.
    Mo' vado a pag 46 così poi ti do' la soluzione esatta

    RispondiElimina
  6. anch'io conosco donne che a volte sanno [per la mia fortuna sono esentata] e sono piene di mali incurabili che per fortuna scompaiono in modo misterioso...

    RispondiElimina
  7. se non eri già sposato ti sposavo io!!!

    RispondiElimina
  8. pag. 46
    Vero o Falso?
    Soluzione [tutte tristemente vere]
    1) vero (ora ci sta ripensando. mi ha chiesto se non sarebbe meglio far minacciare l'estranea da qualche balordo)
    2) vero (la signora, nei giorni seguenti, si è fatta un'ecografia nno so dove ed una tac total body)
    3) vero (è la mia collega preferita. ha 38 anni e non sa cosa siano le girella motta, sampei, mino reitano, la ritmo, il supertelegattone. non è vero. non è la mia collega preferita)
    4) falso (D., in 7 anni di colleganza, non è MAI entrata alle 8 ed uscita alle 14. MAI)

    RispondiElimina
  9. @ ciku: qui il 95% è donna. sembrerebbe un harem, ma è più un herpes. lungi da me un sentimento anti. sono solo contro alcunee soggette, che mi vorrebbero eunuco. ecco tutto.

    @ Viola Manin: non te lo darò mai quel numero.

    @ kermit: non hai la benchè minima idea di cosa sia LEI.

    @ anonima evenziana: imbrogliona.

    @ frac: le avresti azzeccate tutte.

    @ web: sei al 25%, come demagistris.

    @ D.: a bizzeffe, ce ne stanno.

    @ ragno: alla fine sei stato ottimista. quoque tu.

    @ mosquito: sei sicura/o?

    RispondiElimina
  10. veramente no, ma più per il matrimonio che per te

    RispondiElimina
  11. Ti prego...Mi serve assolutamente!!!

    RispondiElimina
  12. @ mosq: il matrimonio è un apostrofo rosa tra le parole Sta e Zitto.

    @ excodroipese: 320, poi il resto prova a indovinarlo.

    RispondiElimina